Chi siamo

 

"A sostegno delle Tue esigenze"

La nostra agenzia immobiliare affonda le sue radici nell'anno 1990.

Dal 1991 svolge la sua attività nell'attuale sede operativa che si trova all'interno del Centro Commerciale I Tigli dal quale prende ispirazione per la denominazione.

Nel 2004 vengono rinnovati completamente i locali della sede tramite numerosi particolari accorgimenti architettonici e di "design" che continuano ancora oggi a rendere piacevole ed unica l'accoglienza.

La nostra lunga ed ininterrotta esperienza dona all'agenzia un ruolo di consolidato punto di riferimento per il settore dell'intermediazione immobiliare di tutto il nostro caratteristico territorio e quello limitrofo.

Proponiamo da sempre un vasto repertorio di immobili residenziali sia in vendita che in locazione tra i quali case e appartamenti di varie tipologie come terratetti, bifamiliari, ville e villini. Siamo in grado di offrire  per tutta la nostra clientela,  sia italiana che estera, una numerosa scelta tra casolari e coloniche, aziende agricole e terreni. Trattiamo inoltre la compravenita e l'affitto dei locali commerciali, i capannoni ed i magazzini, nonchè le attività di ogni genere.

L'obiettivo della nostra agenzia è soddisfare le esigenze dei propri clienti mediante un costante lavoro fatto di trasparenza, correttezza e professionalità.

                                                     

 

 

Federico Burroni agente immobiliare, amministratore e rappresentante legale dell'agenzia, è iscritto il 30 Agosto 2005 al Ruolo Agenti di Affari in Mediazione presso la C.C.I.A.A. di Siena al numero 644.

 

IMMOBILIARE I TIGLI S.A.S. di Burroni Federico & C. 
Circonvallazione J.F. Kennedy, 773/F 53014 Monteroni d’Arbia (SI)

Codice fiscale e P.IVA 01303020521. Iscrizione 30 Dicembre 2010 nel Registro delle Imprese di Siena, numero Repertorio Economico Amministrativo SI-136678, iscrizione al Ruolo Agenti di Affari in Mediazione presso la C.C.I.A.A. di Siena al numero 813.