Descrizione
980.000 € Rif: A567

Nella splendida cornice di Chiusure, proponiamo casale in mattoncini immerso in una proprietà di oltre 20 ettari di terreno privato con vista meravigliosa sulle Crete Senesi e sull'Abbazia di Monte Oliveto Maggiore. La proprietà è composta dal casale principale e da due annessi ristrutturati.
Partendo dal rustico principale, questo si sviluppa su due livelli ed è così composto: al piano terra cucina abitabile, disimpegno, salotto con camino collegato alla sala da pranzo, bagno finestrato e studio. Attraverso una bella scala interna
accediamo al piano primo dove troviamo cinque camere di cui una con bagno esclusivo finestrato, disimpegno e altro bagno finestrato. Al piano terra troviamo anche un bel portico ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax. Uno dei due annessi ristrutturati al momento è stato trasformato in piccola dependance con angolo cottura e bagno, oltre a vecchio forno a legna. L'immobile si trova in un ottimo stato di conservazione in quanto è stato completamente ristrutturato sette anni fa preservando le caratteristiche tipiche architettoniche toscane. Completa la proprietà il suggestivo terreno di ca. 20 ettari in cui è immerso l'immobile. Oggetto unico in uno degli scorsi più suggestivi della Toscana, immerso nella natura ma non distante da Siena e Montalcino.





Caratteristiche
Classe Energetica
Classe Energetica F
EPgl (da fonti non rinnovabili) 298,1 kWh/mq annuo
Indice di prestazione certificato Si
Condividi immobile
Visualizza sulla mappa
Torna indietro Stampa scheda
top