LA NOSTRA SQUADRA

LA NOSTRA SQUADRA

Federico Burroni:  dal 2003 si forma all'interno della famiglia dell' Immobiliare i Tigli e dal 2005 diviene uno dei suoi agenti immobiliari. Dal quel momento inizia la sua carriera professionale fino a diventare socio dell'azienda. Dotato di capacità di ascolto, è sempre pronto a raccogliere le richieste dei clienti con le loro esigenze mettendo al loro servizio tutta la sua esperienza e professionalità.  

"Anche un viaggio di Mille Miglia inizia da un primo passo"  (prov. Giapponese)


Giacomo Gabbiai: l'agente immobiliare è praticamente nel suo DNA considerando che la mamma Gabria sostenuta dalla passione del nonno Vasco è stata la fondatrice dell'agenzia. Con un' affermata professionalità dovuta ad anni di esperienza nel settore imprenditoriale, ha grandi capacità di sviluppare relazioni personali e professionali riuscendo sempre a creare un vero rapporto di fiducia con i clienti.

"Se fai solo quello che sai fare, non sarai mai più di quello che sei ora"


Benedetta Vittoria: entrata nel mondo nell'immobiliare per curiosità si è appassionata a questo campo in poco tempo. Laureata in psicologia, accoglie e aiuta i clienti nell'analisi dei bisogni e nella ricerca della casa dei loro sogni.

"Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia" 

 

Il nostro Team è pronto a formare con Te una Squadra Perfetta...