LA NOSTRA STORIA

LA NOSTRA STORIA

L' agenzia immobiliare affonda le sue radici nell'anno 1990.

Dal 1991 svolge la sua attività nell'attuale sede legale ed operativa che si trova all'interno del "Centro Commerciale I Tigli" dal quale prende ispirazione per la denominazione.

Nel 2004 vengono rinnovati completamente i locali della sede tramite numerosi particolari accorgimenti architettonici e di "design" che continuano ancora oggi a rendere piacevole ed unica l'accoglienza.

Nel 2019 la nostra agenzia, al fine di rendere più completa e organizzata la propria attività professionale, apre un'unità locale a Siena e nel Giugno 2022 la stessa viene definitivamente trasferita nel nuovo Ufficio in Viale C. B. di Cavour al numero civico 15.

La lunga ed ininterrotta attività lavorativa ha fatto acquisire all'agenzia un ruolo di consolidato punto di riferimento per il settore dell'intermediazione immobiliare di tutto il nostro caratteristico territorio e quello limitrofo.

MISSION

L'obiettivo della nostra agenzia è soddisfare le esigenze dei propri clienti mediante un costante lavoro fatto di trasparenza, correttezza e professionalità.   

La Storia di una Famiglia che ha voluto crederci e che continua a crescere per sostenere le Tue esigenze ...